Doveva essere il giorno più bello della mia vita, compiere 18 anni succede una volta sola e ero felice come una pasqua quello che credo sia fratello era al settimo cielo, non vedeva l'ora di mangiare la torta, i miei genitori mi sorridevano di continuo ero la cocca di papà e adoravo entrambi, poi immagini distorte le affiorano nella testa, una battaglia persone ferite e sangue, tanto sangue....
Come succede ormai da due anni a questa parte mi sveglio di soprassalto, piangendo e sudando freddo dentro ad una cella fredda e buia, non sapevo cosa fosse successo a quella festa e se veramente era un sogno o la realtà, sapevo solo che quando mi svegliavo ero li, sola e al buio con la luna a farmi compagnia, non sapevo nemmeno quanto tempo fossi rinchiusa se uno o due anni, non mi ricordavo niente della mia vita come se il mio passato fosse un punto nero, gli uomini o lupi come vogliono essere chiamati , mi torturano ogni giorno parlano di poteri che dovrei avere o che sono un lupo come loro, ma io non mi ricordo niente e mi sento sempre più debole e ogni giorno voglio solo morire, sogno sempre quelle facce sorridenti e sono sicura che sono la mia famiglia ma dove sono? perchè mi hanno rapito?
riuscirò a tornare a casa? l'unica cosa che mi ricordo è il mio nome Celeste...
Don’t know how to select best books online? Dreame has sorted out all books into various genres here. Find a novel genre below that appeals most to you and enjoy reading at Dreame.