bc

Love Hurts, Darkest Souls

book_age12+
577
FOLLOW
2.9K
READ
sex
friends to lovers
playboy
arrogant
goodgirl
twisted
sweet
highschool
abuse
mxm
like
intro-logo
Blurb

"E se ti mostrassi il mio lato oscuro mi stringeresti ugualmente questa notte? E se aprissi il mio cuore e ti mostrassi il mio lato debole, che cosa faresti?"

Alex Prescot bello e dannato, nipote del più famoso imprenditore di New York e Los Angeles. Fama che si addice all'aria da cattivo ragazzo, guai senza fini, responsabilità grosse come macigni.

Megan Haynes, occhi come il mare, spenti come una notte dopo il temporale. Un passato che non le da tregua, una vita da ricominciare. Testarda come poche, emotiva e fragile come una rosa in mezzo a una tempesta.

L'inferno e il paradiso. Cosa succederà quando i due mondi si scontreranno ?

Un'anima nera contro una pura e bianca.

L'amore vincerà sul male? O il male vincerà su entrambi ?

chap-preview
Free preview
Capitolo 1
"The beautiful thing about life is that you can always change, grow and get better. You aren't defined by your past. You aren't your mistakes." Megan pov  So che non è consolo iniziare un qualcosa presentandosi, ma io sono fatta così e la mia storia la racconterò a modo mio o per lo meno quasi. Perciò eccoci qua, il mio nome è Megan, e ho diciassette anni, capelli color miele tendente al biondo cenere  e occhi azzurri, ma soprattutto altissima.  Per l'esattezza un metro e settantotto.  Sono qui per raccontarvi la mia storia, di come un giorno tutto cambiò, di come una catena di incontri casuali stravolse completamente la mia ordinaria vita. Ormai erano passati quasi cinque mesi da quando io e mio padre ci trasferimmo da una piccola città vicino a Venezia fino a Los Angels e ancora non ci avevo fatto l'abitudine. Era tutto così nuovo, stili di vita, orari, cibo, ma almeno mi separano migliaia di chilometri di distanza da quella piccola città opprimente da cui venivo.  Non me ne vogliate l'Italia è stupenda, ma lì tutti erano pronti a giudicare.  Lì io persi me stessa, l'inizio della fine insomma. Era bastata una sera, di cui neanche ricordavo i particolari per distruggere la mia vita in mille pezzettini.  Ci trasferimmo a Los Angeles soprattutto perché mio padre aveva accettato questo lavoro come primario perché era un'opportunità e un po' per me, se dobbiamo essere sinceri. Sapeva quanto stessi soffrendo, lo vedevo da come mi guardava ogni giorno tornando da scuola e sapevo con certezza che fosse lo stesso anche per lui. Dopo la morte di mia madre Anastasia, non è più stato lo stesso, né con me né con mio fratello Micheal.  Mio fratello se ne era andato dopo essersi laureato l'anno scorso in Economia e Commercio a pieni voti, decise di trasferirsi in Germania con la sua fidanzata Penelope.  >  disse mio padre dalla cucina. > risposi sbraitando. Ero talmente felice che alzai gli occhi al cielo da camera mia fin sotto alla cucina almeno dieci volte sbuffando. > disse mio padre tutto d'un fiato in preda a un attacco logorroico. > continuò a dire guardandomi intensamente e con dolcezza.  In quel momento mi venne in mente mia madre, era sempre così dolce e solare. Preparava sempre i pancake o le crêpes alla Nutella a me e Micheal ogni mattina.  Amava molto mio padre, mi diceva sempre "spero che un giorno tu trovi un'amore che ti sconvolga la vita e ti faccia scoppiare il cuore di felicità come fa tuo padre con me." > gli sorrisi dolcemente e gli diedi un bacio sulla guancia e uscì di casa evitando il resto della conversazione.  Era ormai metà Settembre e c'era un caldo pazzesco quasi opprimente, arrivai alla fermata dell'autobus che distava giusto un paio di metri da casa mia, e lì che incontrai quella che divenne poi la mia migliore amica.

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

Perché proprio lei?

read
3.1K
bc

Toxic passion

read
777
bc

Sei Mia Ragazzina 1

read
4.7K
bc

Non accontentarsi mai in amore

read
374
bc

Bad Sex: l’Amante dello Zio

read
1.5K
bc

Il Legame

read
1.5K
bc

Il Ragazzo Della Finestra Davanti Casa Mia

read
428

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook